fbpx
by valentina de caro

La nostra missione.

Nipote in affitto lavora per rendere la vita dei seniors più felice e più attiva.
Vogliamo cambiare il modo in cui invecchiamo.

imparare ad usare il computer

Aiutiamo le persone ad avere una vita attiva.

Passare del tempo in compagnia, migliora l'umore delle persone, e incide notevolmente sulla voglia di vivere ed essere più attivi.

Creiamo relazioni tra generazioni.

Creiamo un ponte intergenerazionale, che mette in contatto persone con età diverse, per scambiare passioni, esperienze, interessi.

Autonomia e indipendenza.

Chi non sa usare la tecnologia, è dipendente dall'aiuto delle persone care. Imparare, rende le persone autonome ed indipendenti.

I founders.

Roberto Salamina
Ceo e Co-Founder
Barese di nascita, francese di adozione, Ingegnere biomedico con diversi anni di esperienza nel settore della Silver Economy. A 27 anni, fonda la sua prima startup, Teyacare. Nel 2020 ha combinato la passione per il Digital Health e la Silver Economy con il mondo delle startup, creando Nipote in affitto. 
Valentina de Caro
CMO e Co-Founder
Napoletana di nascita e per vocazione, si avvicina da giovane al digital marketing e ne fa la sua professione. Nel 2020 ha incontrato Roberto Salamina e ha deciso di accettare la sfida, creando Nipote in affitto. Apassionata di viaggi e racconti, scrive e legge storie per bambini, per viaggiare sempre, anche da casa.

I Nipoti.

I Partners